Fridge Zone

IK14 . Second Time

Ricordate gli IK14?
Alla fine dello scorso millennio pubblicavano “Holiday in the universe” accolto con grande entusiasmo da pubblico e critica.
Blow Up ''uno dei migliori esempi di drum'n'bass mai prodotto in Italia”
Rumore “guarda all'estero senza sussiego”
Zero 2 “l'abilità del duo nell'aver creato un sound italiano, proiettato però al di fuori dei confini nazionali” Rocksound “un disco denso di illuminazioni e contaminazioni”
Queste sono solo alcune delle recensioni, insieme a interviste e a passaggi radiotelevisivi. E rimane indimenticabile l'apertura del concerto di Kruder & Dorfmeister alla Breda Occupata di Milano!!!
Oggi, a distanza di 14 anni, tornano, nel nuovo millennio con un nuovo progetto intitolato SECOND TIME.
PlayerSito
IK 14 Second

Table - "TABLE" - CD

Primo disco ufficiale per una delle formazioni di elettronica più attive dell'underground Svizzero. Le coordinate di riferimento rimandano alla scena elettronica inglese, in particolare a gruppi come Underworld, Orbital, Orb, Future Sound of London ma anche drum'n'bass e trip-hop. In tavola assaggi di elettronica per un buffet offerto dai migliori chef.Player
FotoStampa
table

Paolo F. Bragaglia - "Magnum Chaos" - CD

Primo CD solista di Paolo F. Bragaglia. Un disco di musica elettronica strumentale, che vede la partecipazione straordinaria di Mauro Pagani al violino in tre brani.  
L' idea base del disco è quella di costruire tessiture musicali fortemente evocative, facendo collidere i più disparati materiali musicali: suoni di sintesi, beats pulsanti, campioni e strumenti acustici.Player
StampaSito
Magnum chaos

Published by Fridge Italia