Fridge Digital

OST - Dreaming Alaska

OST - Dreaming Alaska
La musica, si sa, fa sognare. Quella di Vito Lafiandra, compositore 45enne di Torrechiara, promette qualcosa di più. Come nel payoff del film indipendente e pluripremiato “Dreaming Alaska”, di cui è colonna sonora, l’invito a chi ascolta è “
Stop dreaming, start living”, un inno, insomma, a chi non si accontenta di sognare ma, come i due protagonisti del film, sa inseguire e realizzare le proprie aspirazioni. Un messaggio in parte autobiografico: i successi e riconoscimenti anche recenti che Lafiadra ha ottenuto a livello nazionale e internazionale, sono frutto della sua passione ostinata per la composizione, scoperta da bambino e coltivata, non senza sacrifici, insieme ai più brillanti Maestri di Parma. “Dreaming Alaska”,  un viaggio musicale incantato ed esaltante, impreziosito dal contributo di altri artisti, nazionali e internazionali (tra cui anche i parmigiani Passo Carrabile, Earthist e lo statunitense Joshua W. Scott) che con Lafiandra hanno costruito l’anima musicale del film, perfetta per chi crede che la musica possa cambiare la vita.


Portugnol Connection - Patachank inna Portugnol connection styla!


Danza sfrenata,ipnotica e riflessione,un cargo mestizo di stili che va dal reggae allo ska passando dal punk/rock al latin e al jazz. Portugnol e' la connessione per l'interazione attiva tra culture diverse,la ricerca della propria storia e identita' messa allo specchio di un'osteria con quelle del mondo. Liberta' e' partecipazione diceva Gaber ed e' l'intento principale di questo cargo mestizo,salite a bordo!!Player
portugnol_cover

Altri articoli...

  1. ''La voce del padrone''