Cd audio

Oltre ad essere un moderno ed efficace strumento di comunicazione, il CD è un gadget alternativo agli altri,  destinato a durare nel tempo e a ricordare il Vostro marchio all'utente ogni qualvolta lo ascolterà: può essere, infatti, personalizzato in ogni sua parte e contenere musiche di qualsiasi genere (classica, rock, jazz, elettronica, new age etc.).

CD: Fichimori

Titolo: Glocalism Vol. 2 - tradizione, contaminazione, evoluzione

CD realizzato per i Marchesi Antinori per la promozione di Fichimori, vino rosso salentino. Questa selezione di brani raccoglie il meglio della scena musicale salentina in un Cd idealmente diviso in tre generi Taranta Tradizionale – Taranta Contaminata – Taranta Regge. Tre modi di suonare, interpretare e sperimentare una musica secolare che fonda le proprie radici nel Salento.
Tracklist
fichimori

CD: Maia

Titolo: B-Compilation

CD realizzato per il progetto ide@li (lancio di nuove professionalità e contro l'esclusione sociale). B-Compilation raccoglie alcune realtà elettroniche che vanno dalla sperimentazione alla dance più evoluta.
Tracklist
Maia

CD: CGIL

Titolo Canzoni di Eroi

Agenzia: Exploit

Progetto cd musicale per il XV° Congresso della Camera del Lavoro Metropolitana di Bologna.
Il cd è stato realizzato da Exploit Bologna in collaborazione con Moreno Spirogi, che ne ha curato la direzione artistica. La postproduzione è stata affidata a Fridge Italia S.a.s.
Le registrazioni, il mixaggio e la masterizzazione sono state effettuate agli Scandellara Studios di Bologna.
Tracklist
CGIL

CD: PAUL & SHARK

Titolo: Electronic Shark

CD realizzato per la promozione di un capo d'abbigliamento della famosa firma italiana. Spaziando tra alcune delle molteplici espressioni della musica elettronica, questa raccolta propone una selezione di nove artisti del panorama italiano e svizzero. Dall’ambient alla techno, dal drum’n’bass al minimalismo lo-fi, “electronic shark” rappresenta un ideale punto di partenza per coloro i quali volessero intraprendere un viaggio di esplorazione nel mondo dell’elettronica, genere che più di ogni altro ha espresso in maniera emblematica i ritmi di vita propri delle metropoli del secolo appena trascorso, richiamando a se enorme attenzione da parte di critica e pubblico. La Fridge è la casa discografica attorno alla quale gravitano questi artisti, etichetta che si è distinta nella ricerca di nuovi suoni e di artisti emergenti.
Tracklist
paul.shark

CD: B Side

Titolo: The Trip

CD realizzato in collaborazione con la prestigiosa rivista di Snowboard
bside.cd

CD: Casio

Titolo: IN-FRACTION

CD realizzato per la promozione di una calcolatrice di fama mondiale, la compilation racchiude delle perle di band italiane ed estere.
Tracklist

cover.casio